Panthera
ERP di II generazione

E' il primo ERPII italiano accessibile via web browser nato per rispondere alle necessità delle aziende.
L'informazione è la nuova materia prima dei processi d'impresa. Va intercettata, raccolta, distribuita. Va trasformata in decisioni, operazioni e prodotti. La nuova Impresa condivide conoscienza.

La Nuvola di Panthera è protetta in Virtual Farm, localizzate nei data center di Milano e Verona e interconnesse tramite un backbone proprietario in fibra ottica ad alta capacità ed affidabilità, popolate con server blade di ultima generazione e sono collegate ad una Storage Area Network di fascia enterprise. Questo ci permette di realizzare per i nostri clienti infrastrutture operative ad alta disponibilità (con tecnologia VMotion, HA e DRS di VMware), in grado di far fronte alle esigenze di flessibilità tipiche degli ambienti di virtualizzazione e di Disaster Recovery. Una piattaforma che supera gli standard del settore per la sicurezza e la conformità, fornendo la fiducia delle imprese di operare in modo sicuro nel cloud.

logo panthera mini

Sistema informativo gestionale di nuova concezione che migliora i processi di business dell'azienda.

Panthera è il primo ERPII italiano accessibile via web browser nato per rispondere alle necessità di collaborazione e fruizione delle informazioni in un'ottica di Supply Chain tra gli attori della catena del valore che l'Impresa intende coinvolgere per rendere più efficace ed efficiente la propria organizzazione - Clienti, Fornitori, Terzisti, Partner, Agenti, unità produttive delocalizzate - con rigorose politiche di riservatezza, autorizzazione e sicurezza del dato.

Per saperne di più visita il sito:
banner-panthera